Un appuntamento d'eccezione al quale SM Club Italia non poteva, anche quest'anno, mancare.
E' un'occasione alla quale, mi sento di affermare, è importante partecipare per poter presentare le attivita' svolte dai vari Club durante l'anno trascorso e parlare delle idee e delle iniziative che si intende attivare nel prossimo futuro.
E' anche un momento di confronto per discutere sul coinvolgimento dei Soci nella vita del Club e delle loro necessita' per la risoluzione di eventuali problematiche connesse alla manutenzione e al ripristino del funzionamento delle SM. E' anche stata l'occasione per conoscere quali sono i nuovi ricambi specifici gia' disponibili e quelli di cui vi è necessita' di approvvigionamento o di realizzazione ex novo.
Ascoltando con molto interesse gli interventi dei relatori, ho esposto la realta' del Club italiano che è costantemente tesa a continuare con grande passione e a sviluppare iniziative sempre volte alla conoscenza ed alla valorizzazione del modello.
E' evidente che la partecipazione dei Soci resta fondamentale affinché si continui in questa direzione.
Pietro Ciccone
Ecco una sequenza di immagini dove è possibile vedere alcuni momenti della riunione, lo stand di SM Club de France, i nuovi ricambi disponibili (in foto l'interruttore automatico sulla linea di alimentazione e il perno che si inserisce nel basamento per il montaggio delle testate) e una breve panoramica della mostra di auto "Rétromobile" che si conferma, a detta di molti, come un evento sicuramente molto interessante, particolarmente per gli appassionati delle auto storiche francesi.
Tantissima folla, tantissimi visitatori che, spesso, impedivano l'effettuazione di foto di buona qualita'.
Per chi volesse, consiglio di cercare gli innumerevoli video che circolano sul web.