dal 1988
dal 1988

Verona Legend - Sabato 11 e domenica 12 maggio 2019

Le mostre, gli eventi, i raduni ormai si susseguono a ritmo sostenuto e non sempre si riesce a partecipare sia per mancanza di tempo sia per oggettivo bisogno di relax ma sempre, tra di noi, c'è chi non si ferma davanti a nulla, neanche a improvvise piogge torrenziali come quella di sabato 11 maggio a Verona; ma anche le nuvole passano e le porte del "Verona Legend Cars" si sono aperte dando la possibilità di visitare una bella fiera, ricca di auto interessanti e di un mercatino abbastanza ricco di cose curiose e, a volte, utili. 

Quest'anno lo stand di XM Club ha occupato un posto di primo piano mostrando due XM in un contesto raffinato e rappresentativo.

Il Presidente Paolo Bravi e alcuni soci si son dati un bel da fare e son riusciti brillantemente nell'impresa anche coinvolgendo equipaggi con i più svariati modelli Citroen d'epoca.

Alcuni di noi soci, tra i più temerari di SM Club Italia, abbiamo partecipato per sostenere le attività di XM Club e, come soci indiretti, anche quelle del Registro R.I.A.S.C. rappresentato in fiera, senza tralasciare quella sorta di paternità (o meglio di maternità) che si riscontra osservando il design della XM che in alcuni tratti ricorda la SM.

 

Il socio Alessandro Tirindelli di Verona ha partecipato con la sua SM e Il socio Emanuele Filippini ci ha accolto davanti alle vetrine della sua concessionaria Citroen per poi recarci in parata all'ingresso della fiera. Hanno partecipato anche i soci Carlo e Stefania Rocchi di Cecina, Ugolino e Mara Ugolini di Bologna e, in doppia veste di socio SM - XM, anche Marco Vaccaro con moglie e figlio al seguito.

Spero di non dimenticare nessuno...

 

Una serata in bella compagnia e un'ottima pizza hanno completato il fine settimana.

 

Ecco alcune foto.

 

Sei il visitatore n°

Calcola il tuo itinerario

Stampa | Mappa del sito
© SM Club Italia - Webmaster Pietro Ciccone