dal 1988
dal 1988

SM Club Italia a "Treviglio vintage 2018". 

Eccoci di nuovo a Treviglio che, per chi non lo sapesse, è una cittadina molto bella in provincia di Bergamo. Il suo centro storico è un "salottino d'altri tempi". La gente è operosa e partecipa con entusuasmo alle iniziative locali.

Fabio si conferma tra gli organizzatori della manifestazione annuale denominata "Treviglio vintage" che attira tanta gente tra le vie antiche del centro. Si espongono veri pezzi d'epoca della vita quotidiana, d'arte e di tradizione e tra le tante meraviglie si espongono auto d'epoca che strappano un'espressione di meraviglia e un sorriso ai passanti. Tra queste, Fabio fa sì che le Citroen non manchino e anche quest'anno, per la terza volta,  ha invitato noi di SM Club Italia a partecipare.

La SM esposta è quella del fedelissimo Corrado De Toni che ha fatto bella mostra di se tra altre splendide auto: HY, DS Prefecture, DS Pallas, DSuper (di Paolo e Stefania), 2CV Charleston, 2CV Special, Dyane, GSA Pallas (di Egidio), C4 anteguerra, CX Athena (di Fabio) e una splendida GS Club del'72 perfettamente conservata che abbiamo catturato per caso, infatti, è di un appassionato che l'aveva parcheggiata fuori dagli spazi riservati e che abbiamo coinvolto stringendo una nuova amicizia.

 

 

Ecco alcune foto che Paolo mi ha inviato e che spero vi aiutino a immaginare la bellezza dell'evento.

 

Un grande ringraziamento a Fabio per la splendida serata.

 

Sei il visitatore n°

Calcola il tuo itinerario

Stampa | Mappa del sito
© SM Club Italia - Webmaster Pietro Ciccone