In occasione della festa patronale di Pioltello (MI), è consuetudine organizzare un'esposizione di auto e moto d'epoca tra le stradine del Comune.
Anche quest'anno è stato riservato uno spazio per le "grosse Citroen" che hanno destato la curiosità e l'ammirazione di numerosi passanti e appassionati.
SM, DS e CX sono state dei veri e propri poli d'attrazione. Del resto, gli argomenti di interesse e i ricordi di chi le ha avute e di quelli che hanno lavorato (come i meccanici di officine del marchio) non sono mancati.
Una splendida giornata di sole ha coronato il tutto anche se il freddo di dicembre si è fatto sentire ma, come si suol dire, ne è valsa la pena.
Ecco alcune immagini dell'evento.
Un ringraziamento particolare è per Paolo Alessio, socio di SM Club Italia, che ha esposto la sua DS con il quale siamo restati in compagnia approfittando dell'occasione tra una limitazione e l'altra provocate dalla particolare situazione sanitaria che affligge un po' tutti.
Grazie anche al grande Ettore Brisolin, vero appassionatoi di motori e di auto particolari. Lui ci sa fare con le auto. Ha contribuito fattivamente, insieme al padre, all'organizzazione e non si dimentica mai di invitarmi.
Un grazie anche a chi è venuto in visita apposta (è il caso di Lorenzo Cremonesi, socio e vero appassionato della SM).