dal 1988
dal 1988

Una giornata di festa nella caratteristica Pioltello vecchia - 12 dicembre 2021

In occasione della festa patronale di Pioltello (MI), è consuetudine organizzare un'esposizione di auto e moto d'epoca tra le stradine del Comune.

Anche quest'anno è stato riservato uno spazio per le "grosse Citroen" che hanno destato la curiosità e l'ammirazione di numerosi passanti e appassionati.

 

SM, DS e CX sono state dei veri e propri poli d'attrazione. Del resto, gli argomenti di interesse e i ricordi di chi le ha avute e di quelli che hanno lavorato (come i meccanici di officine del marchio) non sono mancati.

 

Una splendida giornata di sole ha coronato il tutto anche se il freddo di dicembre si è fatto sentire ma, come si suol dire, ne è valsa la pena.

 

Ecco alcune immagini dell'evento.

 

Un ringraziamento particolare è per Paolo Alessio, socio di SM Club Italia, che ha esposto la sua DS con il quale siamo restati in compagnia approfittando dell'occasione tra una limitazione e l'altra provocate dalla particolare situazione sanitaria che affligge un po' tutti.

 

Grazie anche al grande Ettore Brisolin, vero appassionatoi di motori e di auto particolari. Lui ci sa fare con le auto. Ha contribuito fattivamente, insieme al padre, all'organizzazione e non si dimentica mai di invitarmi.

Un grazie anche a chi è venuto in visita apposta (è il caso di Lorenzo Cremonesi, socio e vero appassionato della SM).

Sei il visitatore n°

Calcola il tuo itinerario

Stampa Stampa | Mappa del sito
© SM Club Italia - Webmaster Pietro Ciccone