dal 1988
dal 1988

Novità

14° Memorial "Marco Turci"

 

Il Lancia Thema Club International ha organizzato il tradizionale raduno di Supercars e autostoriche a Carpi (Mo), in piazza dei Martiri, la terza d'italia per estensione e ha invitato SM Club Italia a partecipare.

 

Il cari soci Ugo e Mara Ugolini hanno portato la loro splendida SM che ha occupato degnamente il posto ad essa riservato tra le supercar presenti.

 

L'evento è stato domenica 22 Ottobre 2017, con i patrocini e la partecipazione del Museo Ferruccio Lamborghini di Funo e del Museo Tazio Nuvolari di Mantova. E' stato riservato al massimo a 150 equipaggi con la partecipazione dei club Porsche Ufficiali e dei dealers di zona.

Il Percorso e' stato di ben 140 km e ha attraversato le province di Modena e Reggio Emilia con spettacolari passaggi come la visita all'interno dell'ex stabilimento Bugatti di Campogalliano e la sfilata a Maranello. Poi si è andati verso Scandiano, Reggio Emilia, passando per San Martino in Rio e si è arrivati al Golf Club di Campagnola Emilia.

Nel primo pomeriggio vi è stato il ritorno a Carpi per assistere alla sfilata finale del Concorso di eleganza "STELLE SUL LISTON" organizzzato dal RIVS (Registro italiano veicoli Storici), con aperitivo finale nel Castello di Carpi e al Balsamico Village.
Un evento da tanti giudicato di qualità con il pranzo presso il Golf Club (Ristorante S.Stefano di Campagnola Emilia), coorganizzato assieme agli amici del Registro Italiano Porsche Ufficiale  924-944-928-968.

 

PROGRAMMA DOMENICA 22-10-2017

Ore 08.30 Ritrovo in Piazza Martiri a CARPI (MO) , secondo d'Italia per estensione.

Sistemazione delle vetture nelle aree dedicate,

colazione per i partecipanti nei bar convenzionati.

Ore 10.30 Partenza per il giro turistico attraverso le province di Modena e Reggio Emilia con fermate presso l'ex stabilimento Bugatti di Campogalliano, Maranello e al Museo dell'Auto di San Martino in Rio(RE), con strade presidiate e staffette sul percorso.

Ore 13.45 Arrivo al Ristorante S. Stefano – Golf Club a Campagnola Emilia (re) per il pranzo.

Ore 15.45 Partenza per Carpi.

Ore 16.15 Arrivo in Parata in Piazza a Carpi.

Ore 16.30 Premiazioni nel cortile d'onore del Palazzo dei Pio, aperitivo e Buffet.

Un percorso impegnativo nel quale la SM ha partecipato con stile ed eleganza.

 

Un ringraziamento particolare ai sig.ri Ugolini che hanno dedicato del loro tempo per passione e per divertimento.

 

Noi di SM Club Italia ne siamo fieri.

Sei il visitatore n°

Calcola il tuo itinerario

Stampa | Mappa del sito
© SM Club Italia - Webmaster Pietro Ciccone