Cari Soci,
MODALITA’ D’ISCRIZIONE
Il Club deve prenotare in anticipo pertanto è richiesto il versamento dell’intera quota di partecipazione, che dovrà pervenire al più presto e comunque entro il giorno 25 settembre 2024 sul c/c del
Club, presso:
BPER BANCA - fil. Piazza Pontida BERGAMO
IBAN: IT80X0538711101000042426354 - BIC/SWIFT: BPMOIT22XXX
Inoltre i partecipanti sono cortesemente invitati a comunicare, ai recapiti sotto indicati, sempre entro il 25 settembre 2024, il numero di targa della propria vettura e il modello (se diverso da
SM), per ottenere eventuali permessi di accesso.
Il recapito cui rivolgersi (anche per informazioni generali) è il seguente:
• Segreteria Club: Egidio Moretti, cell. +39 3484226060
Promesse mantenute!
Due giornate che difficilmente dimenticheremo!
Un sabato nel quale abbiamo raggiunto Modena senza problemi. Le nostre auto si son comportate egregiamente.
Il clima è stato benevolo e la pausa all'autogrill ci ha consentito di trovarci per continuare il viaggio tutti insieme.
Tappa di rito per il pranzo in un ristorante alle porte di Modena con un menù tradizionale della cucina emiliana che ha sorpreso tutti per la bonta' dei piatti e poi via per raggiunere l'albergo; un hotel veramente notevole e di indubbia eleganza poi, dopo l'assegnazione delle camere, ci siam ritrovati per un caffè e per una foto di gruppo prima di partire per le "Cantine Giacobazzi".
Altra interessante sorpresa è stata la visita al museo interno dove abbiamo appreso, con molta curiosita', la vera e propria "cultura del vino".
Degustazione dei vini e foto ricordo.
Ritorno in hotel per un riposo lampo e partenza per la cena al ristorante con altre nuove pietanze da assaggiare.
Rientro in hotel per un meritato riposo e, al mattino, abbiamo raggiunto gli amici della Motor Valley.
Abbiamo esposto le nostre SM tra numerosissime granturismo di gran pregio e ci siam recati con i nuovi amici a far colazione nell'immenso parco della villa.
Le auto di eccezionale bellezza e rarita' riempivano vari angoli degli ampi giardini ed è stato un vero piacere poter passeggiare ammirando modelli da sogno in un contesto esclusivo.
Aperitivo di rito e poi, in un ambiente di rara eleganza, abbiamo pranzato.
Nuovamente all'aperto vi è stato il taglio della torta e poi, foto singole, di gruppo, alle auto, fino al momento del rientro.
Avremmo voluto che questo soggiorno fosse durato ancora ma poi, in serata, siam tornati, sereni e soddisfatti, verso casa.
In nome di noi organizzatori ringrazio chi ha potuto partecipare con un arrivederci.
Ecco un breve reportage di immagini per ricordare il nostro cinquantacinquesimo Raduno.