dal 1988
dal 1988

Festa di Pioltello (MI) - 11 dicembre 2022

In occasione della festa patronale di Pioltello (MI) è consuetudine organizzare un'esposizione di auto e moto d'epoca tra le stradine del Comune.

Anche quest'anno è stato riservato uno spazio per le "grosse Citroen" che hanno destato la curiosità e l'ammirazione di numerosi passanti e appassionati.

 

SM, DS e CX sono state dei veri e propri poli d'attrazione. Del resto, gli argomenti di interesse e i ricordi di chi le ha avute e di quelli che hanno lavorato (come i meccanici di officine del marchio) non sono mancati.

 

Una splendida giornata di sole ha coronato il tutto anche se il freddo di dicembre si è fatto sentire ma, come si suol dire, ne è valsa la pena.

 

Ecco alcune immagini dell'evento.

 

Un ringraziamento particolare è per Paolo Alessio, socio di SM Club Italia, che ha esposto la sua DS.
Un grazie di cuore anche al caro socio Michele Pinto che ha esposto la sua DS Break che ha incuriosito molto i passanti per la sua linea particolarissima.


Grazie anche al grande Ettore Brisolin, vero appassionato di motori e di auto particolari. Lui ci sa fare con le auto! Ha contribuito fattivamente, insieme al padre, all'organizzazione e non si dimentica mai di invitarmi.

 

Un sentito ringraziamento anche  ad Aldo Galbiati, organizzatore, promotore e grande appassionato di auto, che ha esposto la sua dolcissima 2CV proprio negli spazi dedicati alle Citroen insieme a quelle di SM Club Italia.

 

Ecco alcune immagini...

 

Sei il visitatore n°

Calcola il tuo itinerario

Stampa | Mappa del sito
© SM Club Italia - Webmaster Pietro Ciccone