dal 1988
dal 1988

2012

XXXIV RADUNO

13/14 OTTOBRE

VERONA

Grazie alla disponibilità del Socio Giovanni Davalli è stato definito il contenuto del prossimo Raduno di due giorni, come è nella tradizione del Club, che si presenta particolarmente interessante, coniugando la passione per le auto storiche e la cultura di una città d’ arte come Verona. La data definitiva è quella concessa dal Comune per il permesso d’accesso in Piazza Bra.

Il Raduno è aperto anche ai non-Soci, ed a tutti i modelli storici Citroën e gode del patrocinio del R.I.A.S.C. e della Città di Verona.

LE DÉESSE RE

6 MAGGIO

REGGIO EMILIA

PARTECIPAZIONE ALL'EVENTO

Quest’anno, ha abbinato la propria uscita di primavera al Raduno “La Déesse Re”, che costituisce da tre lustri il principale evento italiano dedicato alla Citroën DS e non solo.

 

L’SM Club Italia ringrazia il personale del Camer Club e l’amico Gianni Marchetti per l’impegno organizzativo e la disponibilità ad accoglierci, con i complimenti per la riuscita della manifestazione. 
Le SM torneranno certamente a “La Déesse RE”.

ESPOSIZIONE

21 APRILE

VIA MONTENAPOLEONE, MILANO

In occasione della Fiera, una SM è stata esposta su una pedana al fianco di un box contenente alcuni significativi oggetti di design degli anni '70.

Sei il visitatore n°

Calcola il tuo itinerario

Stampa | Mappa del sito
© SM Club Italia - Webmaster Pietro Ciccone