dal 1988
dal 1988

SM Club Italia 

56° Raduno del Club

 

7 e 8 giugno 2025 - Le Colline Emiliane  e "Rosse e non solo".

 

Un incontro speciale nella "Terra dei motori" dove è nata la motorizzazione Maserati che, unita all'avanzata tecnologia Citroen degli anni settanta, ha dato vita alla SM!

 

Un'occasione per trascorrere un we tra veri appassionati di auto, tra amici che condividono i loro sogni.

 

Il Raduno è aperto ai Soci e a tutti quelli che, anche se non ancora possessori di una SM, vogliono favorire le attività finalizzate alla conoscenza e alla valorizzazione del modello nello stile di SM Club Italia.

 

Ecco il Proramma del Raduno.

 

Programma 56° Raduno - 7 e 8 giugno 2025[...]
Documento Adobe Acrobat [1.4 MB]

Ed anche il Cinquantaseiesimo Raduno si è concluso!

 

Un Raduno "caldo" ma interessantissimo a detta dei partecipanti che nel sangue hanno una grande passione per le Gran turismo e per le auto d'eccezione.

 

La visita al Museo Pagani è stata un'opportunita' per entrare nel mondo di uno dei marchi più all'avanuardia nella ricerca finalizzata al raggiunimento delle prestazioni più elevate. Un'autentica realta' artigianale: bozzetti, disegni, progetti e prototipi fantastici! Un vero paradiso per chi ama le auto da sogno. 

 

Linee mozzafiato, motorizzazioni ultrapotenti, aerodimamicita' portata ai massimi livelli e impiego di materiali costruttivi ultraleggeri e noi, che siamo appassionati della SM, non  possiamo non amare queste cose.

Ecco una raccolta di immagini che possono aiutarci a ricordare il bel fine settimana trascorso insieme.

 

Davanti all'hotel.

Tutti al fresco in collina per la cena.

La visita alla Pagani.

Sotto il sole cocente per pura passione.

 

 

 

Quando la passione ti entra nelle vene...

Il pranzo.

E poi, via, verso casa, verso nuovi obiettivi, verso nuove idee.

 

En Avant SM! En avant SM Club Italia!

 

"Un rinraziamento particolare ai partecipanti che non si son lasciati intimorire dal caldo cocente, agli organizzatori (l'instancabile Egidio Moretti e il vigile Mauro Sangiorgio) che son riusciti a curare ogni dettaglio dell'evento e a Ivan! Ivan Marabotto che si è premurato di produrre gran parte delle immagini che avete potuto ammirare e poi a Nunzio Perrone che, con la gentilissima Vita, hanno attraversato quasi tutta l'italia pur di non mancare all'incontro e che dire dei mitici: Ugolino Ugolini con Mara, Enrico Vertuani, Cassanelli, Pinto, Pisani, D'Emilio, Omedé,  e tanti altri con i quali abbiamo avuto il piacere di trascorrere queste due giornate".

Alla Prossima!

Pietro Ciccone

Sei il visitatore n°

Calcola il tuo itinerario

Stampa | Mappa del sito
© SM Club Italia - Webmaster Pietro Ciccone