dal 1988
dal 1988

SM al raduno "Ideesse" - Rimini 18 e 19 aprile 2015

Una scelta dell'ultimo momento. Un attacco di "Citroenite" e ecco che siamo partiti per Rimini domenica 19 aprile.

Alberto Mazzacurati ha esposto la sua splendida SM tra numerosissime DS di varie epoche (dal '57 al '74). L'auto è in forma smagliante. Era l'unica. Posteggiata in una posizione bene in vista, ha attirato l'attenzione di tutti.

Quel che mi sorprende, ogni volta che si espongono le SM, è la quantità di persone che restano stupite dalla linea così particolare, dalla meccanica e idraulica così "Intelligenti", dalle rifiniture degli interni, dal "cockpit" ancora così moderno e dal fatto di non averne mai vista una in realtà. Ovviamente queste considerazioni valgono particolarmente tra i giovani appassionati di auto che non hanno vissuto in prima persona gli anni '70.

E' stata una giornata di primavera veramente piacevole trascorsa tra appassionati ma con la partecipazione anche di DS (il nuovo marchio premium di PSA) che ha contribuito al buon esito dell'evento.

Lo splendido Grand Hotel di Rimini con le sue lussuose sale nelle quali molti richiami testimoniano il periodo "fellinianio" che tanto ha dato al cinema italiano, ha fornito un'accoglienza e un servizio di alto livello contribuendo all'ottima riuscita dell'evento

 

 

Ecco qualche foto. Altre spero di aggiungerle al più presto.

Sei il visitatore n°

Calcola il tuo itinerario

Stampa | Mappa del sito
© SM Club Italia - Webmaster Pietro Ciccone