dal 1988
dal 1988

La SM nella fiction "Made in Italy" - Milano 4 febbraio 2019.

Tutto nasce da un invito a partecipare e così la SM di Giancarlo Patacchini e la mia DS Pallas erano in via Marina, a Milano in un luminoso ma freddissimo lunedì Milanese.

Un'esperienza insolita che ha confermato l'interesse per le nostre "dive" che sono state coinvolte nelle riprese della fiction "Made in Italy". La serie televisiva sarà trasmessa nei prossimi mesi sui canali Mediaset.

Una grande Margherita Buy ha girato alcune scene in un ambiente anni '70 appositamente allestito per l'occasione nelle vie adiacenti ai giardini di Porta Venezia, in prossimità del Museo di Scienze Naturali.

 

E' stato un lavoro lungo oltre ogni immaginazione poiché ogni scena è stata girata da diverse angolazioni per poi essere "montata" secondo le esigenze sceniche.

 

Ho preparato una selezione di alcune foto che spero possano in anteprima rendere l'idea di questa esperienza anche se il risultato finale sarà sicuramente motivo di grande soddisfazione per noi che amiamo le nostre vetture.

 

Ecco che la partecipazione agli eventi (in questo caso mi riferisco alla fiera "Milano AutoClassica") porta una notevole visibilità che è fondamentale per risvegliare la curiosità e creare le migliori opportunità per far conoscere sempre più la nostra SM.

 

Pietro

 

Ecco la selezione:

 

Sei il visitatore n°

Calcola il tuo itinerario

Stampa Stampa | Mappa del sito
© SM Club Italia - Webmaster Pietro Ciccone