dal 1988
dal 1988

Raduno SM Club Italia al Castello di Gropparello (PC) - 20 settembre 2020

Anticipazioni

 

Cari Soci e cari amici,

Nell’augurarvi di trascorrere una serena pausa di ferragosto noi del Consiglio direttivo vi anticipiamo che siamo pronti a proporvi di ritrovarci al prossimo Raduno di settembre.

La meta prescelta è il Castello di Gropparello che ci ospiterà in una magica atmosfera medioevale. E’ una delle località tra le più affascinanti del piacentino e la storia che si tramanda è piena di mistero.

Saremo accolti e accompagnati nella visita da personaggi in costume d’epoca che contribuiranno a rendere molto particolare il nostro raduno. Il principale obiettivo è di ritrovarci nuovamente nonostante le incertezze di questi ultimi mesi. Sarà un piacere sapere che apprezzerete la voglia di tornare a una certa “normalità” (per quanto possibile) e che vogliate partecipare numerosi.

Siamo fiduciosi di avere tra i partecipanti anche i nuovi iscritti che si stanno impegnando tanto nel restauro delle loro SM e che potranno finalmente affiancarle alle nostre.

In un’ambientazione particolarmente avvincente degusteremo i piatti tipici della gastronomia del piacentino e avremo modo di parlare di ciò che è stato fatto per il Club in questo difficile anno che ci ha impedito di festeggiare adeguatamente i “Cinquant’anni della Citroën SM” ma siamo pronti a realizzare qualcosa di speciale nel prossimo anno.

Al più presto riceverete il programma del Raduno che avrà luogo domenica 20 settembre.

Vi preghiamo di confermare la vostra partecipazione al più presto per favorirci nell’organizzare al meglio la giornata che ci aspetta.

Vi rassicuriamo di aver posto particolare attenzione affinché l’evento possa svolgersi nel rispetto delle norme vigenti in tema di tutela della salute.

Nel darvi un arrivederci al prossimo Raduno, salutiamo con cordialità.

 

En avant SM Club Italia! En avant SM!

                                                                                           I membri del Consiglio direttivo

P.S. - E’ in edicola il n°39 della rivista AutoCapital con un articolo dedicato ai Cinquant’anni             della Citroën SM con un richiamo alle attività del nostro Club ed è imminente l’uscita di           un altro articolo anche su Ruoteclassiche.

Ecco il report fotografico del nostro Raduno svoltosi, come annunciato, a Gropparello (PC)!

In viaggio per Gropparello e l'accoglienza.

ILa passeggiata al Castello e il paesaggio

Le auto degli equipaggi.

La visita al Castello.

Il pranzo.

Il benvenuto ai nuovi Soci.

I saluti del gruppo direttivo e via per il prossimo appuntamento con SM Club Italia!

 

 

En avant Citroen SM!

En avant SM Club Italia!

Un ringraziamento particolare agli organizzatori del Raduno che hanno dedicato il loro tempo per scegiere le soluzioni migliori al fine di assicurare la piena riuscita dell'incontro nonostante le inevitabili difficoltà createsi a causa del particolare periodo di emergenza sanitaria che noi tutti stiamo attraversando.

 

Il Presidente - Pietro Ciccone

Sei il visitatore n°

Calcola il tuo itinerario

Stampa Stampa | Mappa del sito
© SM Club Italia - Webmaster Pietro Ciccone